Attualità Twitter Parade

Twitter Parade: il PD Castrista, Salvini a Processo, Sovranismo d’accatto

luca bianchetti

Elly Schlein è brava e simpatica. Nel generale apprezzamento ricorderei che ha votato contro la Tav, contro il CETA ed è a favore delle tasse su plastica e zuccheri. Il tema della prescrizione le pare meno importante. Una 5S istruita, diciamo.


Federica Sogari

Se la Lega ci avesse tenuto alle redistribuzione dei migranti, avrebbe partecipato alle riunioni per rinegoziare il Trattato di Dublino, e invece su 22 riunioni é stata assente 22 volte. Bloccare lo sbarco di una nave italiana, a tale scopo, è utile quanto Di Maio agli Esteri.


Oscar Giannino

Neo responsabile economia del Pd lancia parola d’ordine “abbandonare il liberismo“. Seguire la linea suicida di Corbyn senza che in ITA liberismo mercato e concorrenza ci siano stati mai. Un capolavoro, clap clap e buona fusione con i 5S.


Mario Seminerio

Una Repubblica assistenziale fondata sui pensionamenti

bubusettete

E niente una volta @OttoemezzoTW dopo il telegiornale lo guardavi anche per abitudine, ma è diventato imbarazzante. Un club con 4-5 personaggi (peraltro iperpresenzialisti sulla rete da mane a sera) sempre quelli. Ma veramente pensano che non sia di una noia mortale?


Andrea Giuricin

#Airitaly Non è che non c’è spazio per compagnie aeree italiane. È che non esiste più un mercato italiano. Ormai il mercato è europeo.

Edo 

I delinquenti devono marcire in galera – Bisogna buttare la chiave – Ci dicono che qui spacciate, possiamo salire a controllare? Ieri invece: “mio figlio mi ha scritto -forza papà- con un sms”. Facile fare i giustizialisti, coi processi degli altri, eh? #salviniaprocesso


Lucillola

Anche voi siete curiosi di vedere come sta #Salvini con la felpa a righe? #salviniaprocesso


marco cucchini

Da quanto ho capito, il nocciolo della difesa di #Salvini è “sono un padre!”, cioè l’Italianissimo “tengo famiglia”. Praticamente un personaggio di Alberto Sordi, solo molto più antipatico…A quando “a me m’ha fregato la malattia, sennò te vedevi!”? #Gregoretti#salviniaprocesso

Nicola Bellu

Il classico cialtrone che confonde assistenzialismo parassitario con equità sociale! Equità sociale sarebbe dare a ciascuno ciò che merita… a quelli come te, calci in culo a due a due finché non diventano dispari


gianni elia

Meglio aver moneta svalutata e poi ragliare dell’inflazione importata? Nasconditi!

Leave a Comment