fbpx
Twitter Parade

Twitter Parade

GIORGIO F

Spiegate per quale motivo è stata fatta la legge Fornero! NO? Lo spiego io: Il vostro complice di Governo, la Lega, con Forza Italia avevano portato l’Italia ad un passo dal default poi da vili sono scappati e hanno lasciato a Monti e Fornero l’onere di rovinarsi la reputazione

Giorgio musso  

Se spesa pubblica è ricchezza perché lavorare e produrre allora tutti dipendenti pubblici con stipendi milionari e via così, tanto lo stato più spende più crea ricchezza perché sbattersi tanto?

Donald Tusk

I strongly disagree with President Putin that liberalism is obsolete. What I find really obsolete are authoritarianism, personality cults, the rule of oligarchs.

Fausto Panunzi

Il peggior governo della Repubblica italiana per distacco.

Emiliano Fittipaldi

#ArrestateCarolaRackete, grida Salvini. “Lei non rispetta la legge!”.  Che la Lega invochi la legalità sulla pelle di 40 disperati, dopo aver truffato 49 milioni, con sospetti di autoriciclaggio, con Bossi condannato, e Siri e Rixi indagati, non è solo ipocrisia. È una vergogna.

Paolo Baroni

Atlantia Se in Italia ci fosse un presidente della Consob oggi uno come @luigidimaio potrebbe passare brutti momenti. Se ci fosse

Antonello Piroso

L’#Attrippato minestro #capitone ha bollato come “#sbruffoncella” la comandante della #SeaWatch3.
Tra simili ci si riconosce sempre.

Emiliano Fittipaldi

Tre anni fa la Raggi era al ristorante. Mentre mangiava con calma, Malagò l’aspettava al Campidoglio.
Invano: le Olimpiadi a Roma andavano boicottate, in ogni modo.
Che ora la sindaca festeggi quelle di Milano-Cortina, va oltre il ridicolo. A volte il silenzio è più dignitoso.

Carlo Cottarelli

Visto che ieri sul litorale di Milano Marittima si sono trovati 15mld per la #FlatTax, le autorità locali hanno dato disposizioni per continuare a scavare i litorali di Cervia per trovarne altri 23 per l’#IVA. Avanti tutta con le ruspe!

Mauro Sassi

Ancora una volta, chi ha occhi per vedere e un cervello per pensare, arriva facilmente al punto: Salvini è interessato solo al suo potere personale, non al Paese né a gestire i flussi migratori. Chi lo ha votato, e chi lo sostiene, compie una scelta tragica.

Simone Graziosi

Quindi per capirci meglio, se urlo in faccia ad una donna che é una troia e che deve farsi violentare da dei negri di merda non mi succede nulla. Se espongo un cartello “ama il prossimo tuo” arriva la Digos?

Piroso, Cottarelli, Salvini, sea watch, immigrazione

Leave a Comment