Rubriche Videointerviste

Tiriamo a Campari

tiriamo a campari
Tiriamo a Campari è il nuovo format immoderato di videointerviste che potrete trovare tutte le domeniche sul nostro sito Web, qui sulla pagina Facebook oppure sul canale YouTube TV Immoderata.
Tiriamo a Campari nasce perché crediamo che vi sia l’esigenza di accedere a dati e ad informazioni obiettive in merito a diversi argomenti e che tale esigenza si scontri con una insufficiente capacità di offerta da parte degli organi di informazione “ufficiali”.
Tale bisogno è stato acuito dalla recente esperienza che tutti noi abbiamo vissuto con il Covid-19, sia per la maggior complessità delle tematiche in discussione, sia per la polarizzazione del dibattito in chiave faziosa e, dunque, distorsiva.
Ciò limita l’accesso per gli interessati a canali di informazioni obiettive, con il rischio di un impoverimento del dibattito, a beneficio delle parti politiche e/o culturali che tradizionalmente si nutrono di platee poco preparate.
Tiriamo a Campari si pone come obiettivo quello di offrirvi una informazione di qualità, interloquire cioè con esperti dei vari temi, dando un taglio immoderato e informale. Lo scopo è, infatti, quello di parlare a una platea di persone curiose, senza forme di timore reverenziale, deformazioni partitiche o distorsioni ideologiche.
La prima puntata domenica prossima, 13 settembre con gli immoderati Alessandro Boin, Carlo Galli, Giacomo Mason, Julien Mileschi e Marcello Moi.
Parleremo del Referendum Costituzionale sul taglio dei Parlamentari ormai alle porte.
Save the date!

Chiara Bastianelli

Management, politica e aziende, da una parte. Scrittura, ultraleggeri e musica dall'altra. In mezzo ci sono io, con un bicchiere di vino. Manager in una Società di Consulenza, dove mi occupo di Strategia e Analisi di Mercato. Co-fondatrice del blog Immoderati. Autrice di "I Guardiani del Sonno" - Amazon

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com