Chi siamo

Ma se non ci identifichiamo né come un partito, né  come una associazione e tantomeno come un sito di informazione… allora, chi siamo?

 

Gli Immoderati è un gruppo di individui che da un piccolo sito vuole continuare una grande battaglia, che potete trovare nel Manifesto Immoderato.

Siamo un blog di attualità, cultura e di confronto. Un blog aperto alle idee, proposte e iniziative, sia virtuali che reali, che promuovano i diritti dell’individuo e la bellezza della libera scelta, combattendo l’invadenza dello Stato e la cappa di una politica irresponsabile.

Siamo studenti, lavoratori, italiani fuggiti e italiani rimasti, abituati a combattere l’incertezza e la precarietà del nostro tempo con la forza delle idee.

Siamo arrabbiati, stufi e umiliati e terribilmente propositivi, convinti che le azioni valgano più di mille parole. Ci piacciono i fatti, la concretezza e la determinazione e mettiamo a disposizione il nostro impegno e questo spazio on-line, perché la nostra epoca minaccia il nostro futuro e il nostro libero arbitrio a colpi di declino e decadenza culturale…

E noi accettiamo la sfida!