Twitter Parade

Twitter Parade

Stefano cingolani

Salvini per ora ha perso due battaglie strategiche contro la Ue e sui migranti ed esprime la sua frustrazione contro tutto e tutti

Rocco Todero

Come volevasi dimostrare: sbarcati i migranti della #Alex. Chiacchiere e distintivo.

Massimiliano Trovato

E dopo i liberali per Salvini e i garantisti per la presunzione di colpevolezza, ecco che avanzano cazzutissimi gli individualisti per la Nazione e i libertarî per la difesa dei confini.

Giancarlo Loquenzi

Di Maio: “Alitalia, non esistono pregiudizi su Atlantia”. Ma non era decotta al punto da mandare a fondo anche gli aerei?

Maurizio Crosetti

I giornalisti, quando smettono di fare i giornalisti per entrare in politica, non erano giornalisti neanche prima. I magistrati, idem.

Luciano Capone

L’Europa è più saldamente in mano all’asse franco-tedesco, a differenza di ciò che si diceva ieri. L’Italia ha dimostrato di avere solo un minimo potere di veto (in un blocco disomogeneo), ma senza uno sbocco politico. L’unico asse che abbiamo piegato in Europa è quello da stiro.

Alessandro Barbera

Il governo ha nuovamente abbassato le previsioni di deficit per l’anno in corso a circa il due per cento e lo spread col Bund tedesco è sceso ai minimi dell’anno attorno ai 220 punti base. Semplice come l’acqua

Federico Fubini

#Salvini aveva detto: sarà un’altra Europa dopo il 26 maggio. Vediamo: pres @EU_Commission una federalista europea merkeliana tedesca, non un sovranista dell’Est o del Sud pres @EUCouncil un federalista europeo liberale belga pres fondo salvataggi @ESM_Press un tedesco

Claudio Cerasa

In due anni, la Francia di Macron ha conquistato la Bce (Lagarde), la sede dell’Autorità bancaria europea in fuga dal Regno Unito (Eba), il direttore generale dell’Unesco (Audrey Azoulay), le Olimpiadi del 2024 (quelle che potevano andare a Roma). Un flop.

Salvini, commissione EU, sea watch

Stefano cingolani

Leave a Comment