Twitter Parade

Twitter parade

Roberto Burioni:

Gli antivaccinisti organizzano una manifestazione per sabato 29 giugno a Rimini. Gireranno per la città con magliette arancioni. Riminesi, quando li incontrate ricordate loro che questa bambina in bilico tra la vita e la morte ce l’hanno sulla coscienza.

Roland Mazzoleni:

Ci spieghi perché l’Italia ha dovuto dare in pegno l’oro di Bankitalia per ottenere un prestito dalla Bundesbank? Non bastava la sovranità monetaria?

Luca Cifoni:

A quanto pare, una metà degli italiani che dovevano farsi “restituire il diritto alla la vita tolto dalla legge Fornero” hanno pensato che si poteva soffrire un altro po’, restando a lavorare. Almeno nel 2019

Massimo:

Sei riuscito a comprarti casa negli anni ’90 ed ora vale 1/3 in meno????? Ora capisco perché cercano di truffarti pure con i minibot. #poverosfigato

ConteZero:

Comunque la mettiate in caso d’elezioni anticipate il M5S si spezzerà, con tanto di responsabili e simili (anche perché quello a primo mandato che è entrato per il rotto della cuffia non vuole rinunciare ai suoi 13.000 euro al mese).

TRUMPO:

Una delle cose più tristi degli ultimi decenni: Anziani, ex sessantottini che indossavano l’eskimo, che tenevano il poster del Che in camera e L’Unità in tasca, ora diventati grillini sfegatati e per settarismo costretti a sostenere un governo di destra e un leader razzista.

Gianluca Codagnone:

Ma esattamente quelli che pensano che le Banche Centrali possano:
1) abbassare le tasse
2) pagare i sussidi disoccupazione
3) far partire gli investimenti
4) ridurre la disoccupazione
dove hanno studiato?

Luciano Capone:

Ma a proposito di concorrenza fiscale, vogliamo parlare della norma acchiappa-pensionati di questo governo? Se gli altri attirano imprese per rilanciare l’economia e noi pensionati per ripopolare l’Appennino è solo una questione di visione politica ed economica.

Alan Friedman

“Sai chi ha usato i minibot?
• Il Terzo Reich prima del default
• La Francia alla fine del XVIII secolo
• L’Argentina nel 2001. Complimenti Borghi!”

Gianni Elia:

I liberisti sono per la proprietà privata. Svalutazione e inflazione sono il modo più subdolo per rubare

Jean jacque rousso:

Il padre dichiara 8 euro l’anno e ne deve più di 100 mila al fisco. La madre è preside e titolare d’azienda (non si può). I dipendenti pagati in nero. La casa piena di abusi. Il figlio nullafacente si butta in politica al grido di “onestà” e passa da 0 a 15 mila al mese. Chi è?

Antonluca Cuoco:

La Lega dei dirigisti col capitone ex comunista ricompensa i tassisti lombardi: da luglio partono aumenti e stop a nuove licenze.
É la rendita: quando la concorrenza non c’è, il prezzo lo fa l’offerta. Pure quando non soddisfa la domanda. Ma sarà colpa del liberismo @amingardi

Carlo Cottarelli:

Conte dice: “non ho mai avuto l’atteggiamento di chi ha il cappello in mano. Io il cappello non lo porto, non lo porto nemmeno a Bruxelles”. E vorrei vedere. I soldi per finanziare il deficit mica ce li da Bruxelles! Ce li danno i mercati finanziari. Chiaro a tutti?

Andrea Presbitero:

Oltre 1 anno di governo, tempo di bilanci: in pratica i 2 governi hanno elargito mance ai loro elettori (#quota100, #RdC). Ora si discute solo di come fare piu’ spesa, di miracolosi #minibot e di regole europee che ci vincolano. Non una parola su produttivita’, crescita, sviluppo

Veronica de Romanis:

A @agorarai #agorarai si dice che Germania sfora surplus commerciale che è 1 parametro come deficit. Ora se si vuole criticare la Germania bene. Ma le regole bisogna studiarle. Surplus non è 1 parametro come deficit ma 1 indicatore tra 14 . La Germania non ha 1 squilibrio macro

Antonello Piroso:

Quando la #casta erano gli altri.
Dal sito .@DAGOSPIA : “La vita smeralda di giggino: #dimaio e fidanzata al grand hotel poltu quatu, 5 stelle a un passo da portocervo”.
Adesso abbiam capito cosa intendeva con “Abbiamo abolito la povertà”. Intendeva la sua.

Twitter, Cottarelli, de Romanis

Leave a Comment